LIBRI DI TESTO A. S. 2013/2014

I genitori degli alunni iscritti alle classi prime di ciascun indirizzo sono invitati a non provvedere all'acquisto dei libri di testo prima dell'assegnazione dei propri figli alle varie sezioni.
Per le classi prime, la scuola declina infatti ogni responsabilitą nel caso di un eventuale acquisto di libri effettuato senza conoscere la sezione di destinazione degli alunni.

Si fa presente ai genitori degli studenti del liceo classico che nella pagina "Libri di testo" si utilizza la seguente denominazione delle classi:

CLASSE
LIBRI DI TESTO
IV H Ginnasio 4 H-GIN
V H Ginnasio 5 H-GIN
I H Liceo 1 H-CLA
II H Liceo 2 H-CLA
III H Liceo 3 H-CLA
I I Liceo 1 I-CLA
II I Liceo 2 I-CLA
III I Liceo 3 I-CLA

Procedura di ricerca libri di testlo